| |
| Questi sono dei pezzi tratti dalla mia fanfiction riguardante domenica. Fic che non posterò ^^ Ps. 'Te' o comunque la persona con cui parlo è la persona che amo, quindi evitiamo commenti idioti su quanto son melensa XD Fra è un idiota. Poteva benissimo dirmi da che parte arrivavano! Scruto la piazza ma non li vedo. Purtroppo l'unica che ricordo è Erica e non aveva nulla di particolarmente risaltante. Non la noterò mai in piena e affollata piazza duomo! Sono nervosa! E' da una vita che non li vedo... e Fra manco me lo ricordo... cioè, le foto... ok, oggi forse è meglio se non mi ubriaco! Torno dalle altre e sospiro. "Allora? Dove sono?" A saperlo! "Non ne ho la più pallida idea..." borbotto vagamente offesa. per cosa poi? Roby ci fa un cenno e indica davanti alla galleria. "Quelli non sono loro?!" Li fisso per un attimo solo. O Mio Dio... hanno già la postura da Star... Sorrido e gli vado incontro. Ridacchio... alla fine si è messo la maglia a maniche corte!Ci alziamo e torniamo dentro. Sono a Pezzi... Ci accoglie una canzone che non avevo mai sentito. Vedo fra sorridere e passo dietro Erica sperando di non disturbarla. Dev'essere la loro canzone... Cerco con lo sguardo anche Luca che suona tutto concentrato... chissà da quanto tempo suona... è bravissimo. Mi spiace manchi il bassista, magari è addirittura più bella col basso... Devo filmarli. Dove ho messo il cell? Mi piacciono... faccio partire la telecamera e sorrido. E' un sorriso spontaneo, per niente forzato. Fra ride ancora come un povero idiota e non fa che farmi star bene. Sono felice per loro. Sono anche commossa, devo avere le lacrime agli occhi... Vedo le altre che si sono prese per mano e dondolano a ritmo. Vorrei che tu mi fossi accanto, adesso. [...] Non capisco molto bene le parole, la musica spesso me le copre. Però musicalmente li adoro e da quel poco che capisco le parole sono stupende. La musica si interrompe e sorrido ancora, malinconica stavolta. Li adoro, avranno sempe il mio appoggio e il mio sostegno. Spero tanto anche il tuo, sai? Ne hanno bisogno... ma soprattutto gli servono culo e agganci. Per un attimo un pensiero tetro mi attraversa ma è troppo veloce e non lo colgo. Sono davvero emozionata. [...] Credo di aver detto qualcosa tipo 'bellissima' o 'stupenda', o forse ho solo taciuto, non lo so. L'unica cosa che so è che nel mio cuore ho quel senso. Hai capito quale? Ti ricordi? E' positivo, no? Facciamo il giro di autografi e Fra fa i capricci perché vuole scrivere a qualcuno 'Un bacio a...' e glielo lascio fare. Da Luca esigo la firma col suo nome. Niente Gusty o palle varie! Arrivo davanti a Erica e mi scrive con la sua calligrafia così infantile e innocente la sua dedica. Stringo a me il quaderno nuovo. Ottimo modo di sverginarlo, non trovi?Ok, evitiamo i commenti su quanto sono melensa e scrivo da cani, ok?! XD |
| | |