What a shame we all became, such fragile broken things. I believe that there's hope and I'll die searching for it. I give you all my oxygen, so let the flames begin. ~ Oh Glory ♥
Group: Member Posts: 10734 Location: umh...ci devo pensare u.ù
Status:
...scusate se mi sono permssa di aprire questa discussione *_* ma volevo solo dare qualche consiglio per migliorare il forum...così magari se c'è pure qualcun'altro che voleva dare consigli può farlo qui no??Allura...uno dei miei consigli che mi è venuto in mente (perchè gli altri li ho già dimenticati xD) è quello di creare dei gruppi, così gli utenti possono capire se si è amministratore o moderatore e sannò con chi parlano insomma xD che ne pensate della mia idea ?? Beh....devo essere sincera...mi sento un pò ebete ad aver aperto questa discussione
When he is died, a legend was born. Goodbye Michael; and Long life to King! ♥ R.I.P. ♥
« Io non lo so; ero nel cielo ed ho perso le ali, cosa farò... Camminerò; e questo amore che porta il tuo nome dimenticherò. Voglio cercarti pensarti una notte ancora; ancora un pò. Ce la farò; ma adesso no. La mia solitudine è una droga per l'anima; non averti e non cercarti più. Dal tuo ricordo non posso scappare; ma ci proverò. Anche se l'aria mi basta appena; non mi fermerò. »
mmmm allora... sto in molti forum e una cosa utile per adm e mod è la sezione staff protetta... cioè una sezione dove solo a mod adm e a chi viene abilitato è permesso entrare... così potete riunirvi e magari per le modifiche da fare al forum chiachhierando liberamente nel forum per l'amministrazione...e comunque in questo modo potete anche fare sorprese agli utenti mettendovi d'accordo sul dafarsi senza che gli utenti lo sappiano... poi non so sarebbe utile un topic tipo domande frequenti...
Group: Member Posts: 2268 Location: ovunque, con Tay <3
Status:
perchè dopo un pò stufa vedere sempre la stessa grafica... io al mio forum su free la cambio ogni mese... x il bene degli utenti... poi qsto rimane sempre 1 mio consiglio poi fate cm volete
La sottoscritta è pigra e poi le foto della band scarseggiano... Inoltre cambiare continuamente skin comporterebbe la fusione della mia preziosa retina. Grazie comunque per il consiglio.
Potremmo far mettere il bannerino del forum in firma da tutti gli utenti così abbiamo più possibilità di spargere la voce del forum...ditemi se va bene...
Proporrei ~»Midian_Kaulitz«~ come Mod Grafica, visto che sa graficare molto ma molto bene ^^ E beh... l'aggiunta di qualche moderatore / admin che tiene alla band e alla loro Musika ^^"
Diosa unica bonita, yo soy asì Una star una divina, desde que nacì.
Canto, bailo, subo, bajoEs la fuente de mi inspiraciónY entre los brazos del vientoCanto y bailo esta canción:
Nadie pasa de esta esquina aquí mandan las divinas porque somos gasolina gasolina de verdad.
** La verdadera beleza es la que refleja el corazon **
sometimes I wish someone out there will find me.. 'til then I walk alone
Group: Spam Addicted Posts: 556 Location: milano
Status:
CITAZIONE (°[Botty]° @ 8/10/2008, 20:44)
Potremmo far mettere il bannerino del forum in firma da tutti gli utenti così abbiamo più possibilità di spargere la voce del forum...ditemi se va bene...
si è una buona idea.. io ho già un banner del forum nella firma.. credo che sia più che altro una decisione dei singoli utenti..
Group: Administrator Posts: 1680 Location: Dark Rapsodia
Status:
CITAZIONE (Vikj_kaulitz93 @ 13/10/2008, 15:11)
Proporrei ~»Midian_Kaulitz«~ come Mod Grafica, visto che sa graficare molto ma molto bene ^^ E beh... l'aggiunta di qualche moderatore / admin che tiene alla band e alla loro Musika ^^"
mod e admin non servono, dato che il forum è morto July ed io bastiamo. Inoltre la Eia fa tutto lei per lo spam ♥ Se in futuro serviranno mod chiederò ai membri della band *sempre se li becco =_=* e a July e si deciderà.